CAMMINARE INSIEME E MEZZI DI COMUNICAZIONE   

CAMMINARE INSIEME E MEZZI DI COMUNICAZIONE

  •  Camminare Insieme

    è il giornale parrocchiale, mezzo di comunicazione, d'informazione e di catechesi.
    Vive da ben 39 anni ed esce regolarmente tutti i mesi, da settembre a giugno. Il pensiero della Redazione non può che andare ai lettori. Li ringraziamo per la fedeltà con la quale ci seguono, ci fanno sentire la loro vicinanza e ci sostengono con la loro generosità; rinnovando l’abbonamento annuale con quote abbondantemente superiori a quanto richiesto. Questo consente di chiudere il bilancio economico in attivo e quindi andare avanti.
    Attualmente, sono distribuite in abbonamento oltre 500 copie al mese, numero di tutto rispetto per una pubblicazione parrocchiale.

  •  Il Foglio Giallo

    è strumento di divulgazione settimanale. Esce in 500 copie ogni sabato, ed è un mezzo importante che offre una riflessione sulle letture della domenica, in aggiunta alla notizia delle varie iniziative parrocchiali settimanali.

  •  Il sito Internet

    per stare al passo coi tempi, è stato creato il sito www.murialdomilano.it, che registra molti contatti ed è un poco lo specchio della struttura della Parrocchia. Riporta anche la raccolta, per la consultazione, di tutti gli strumenti divulgativi parrocchiali

  •  www.oratorioriomurialdo.it

    un vento di novità è stato portato dai nostri giovani con la creazione di questo sito, che è un poco la voce e la testimonianza delle loro attività in oratorio.

“Silenzio e parola sono elementi essenziali
e integranti dell’agire comunicativo della Chiesa,
per un rinnovato annuncio di Cristo
nel mondo contemporaneo.
A Maria, il cui silenzio
ascolta e fa fiorire la Parola
affido tutta l’opera di evangelizzazione che la Chiesa
compie tramite i mezzi di comunicazione”.
(Benedetto XVI)